11.06.2024

Balsamo per l'anima

Mi piace istruirmi sulla vita dopo la morte perché mi da una visione più ricca di significato della nostra vita terrena. Quando leggo un libro a tema spirituale, chiamo vicino a me i miei cari e tutti coloro che penso possano trarre beneficio dalla lettura. Leggere per chi è già trapassato è per me una specie di chiamata; come se fossero loro stessi a chiedermelo. E quando leggo questi testi, sento come una grande pace, come un grande puzzle che trova soluzione, come acqua che torna limpida. Leggere e pregare con loro è come un balsamo per la nostra anima.

Per me siamo noi vivi a dover creare le condizioni necessarie affinché i nostri cari possano raggiungere la Luce del Signore la pace eterna dell'anima perché chi muore, vive! Ringrazio il Signore Iddio che ogni giorno ci manda Messaggeri portatori di Speranza, sostegno e rassicurazione sul proseguimento del cammino della nostra anima. 

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Genesi

Prima o dopo la vegetazione: In Genesi 2,4-7 , viene descritto come Dio creò l'uomo prima di far germogliare le piante e gli alberi. Dio...